DIY, MODA O SCELTA SOSTENIBILE?

Il 2025 sarà l’anno del DIY? Probabilmente si! 

Si cerca sempre più di personalizzare ogni angolo della casa, dal tavolino in soggiorno alla veranda, dal mobile shabby-chic alla testiera del letto. 

Questa tendenza non si ferma al mondo dell’arredo, approda anche nel mondo della moda, sono sempre di più le persone che con fantasia creano oggetti come borse, gioielli e molto altro!

Si può dire quindi che il DIY è sicuramente una tendenza per questo 2025, ma sopratutto, il DIY è una scelta sostenibile, dove lo spreco non esiste, dove il riciclo è la base di partenza

ICRO, per rimanere al passo con le tendenze, propone l’utilizzo di alcuni prodotti dedicati al mondo del fai da te, proponendo la linea dedicata Mr. Didonè:

  • prodotti all’acqua con una tecnologia che protegge le superfici interne da graffi, abrasioni e liquidi di pulizia, e quelle esterne da raggi uv, agenti atmosferici e sbalzi termici.
DIY, MODA O SCELTA SOSTENIBILE?
  • prodotti a base solvente, formulati con resine e pigmenti selezionati per proteggere ed esaltare la bellezza delle superfici in legno e metallo. 
DIY, MODA O SCELTA SOSTENIBILE?

I prodotti Mr. Didonè sono acquistabili tramite lo shop online: www.mrdidone.it  e anche sulle piattaforme Amazon ed Ebay.