ICRO parteciperà al SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile, che si terrà da martedì 12 a venerdì 15 ottobre 2021 presso il Quartiere Fieristico di Pordenone.
Il SICAM è un importante punto di riferimento per il settore del mobile internazionale, in cui i professionisti trovano i prodotti nuovi, i materiali più innovativi e le tecnologie di frontiera con cui dare vita alle idee per le collezioni di arredamento che verranno presentate nelle fiere internazionali della prossima primavera.
Nel 2019, il SICAM ha ospitato 604 espositori, accogliendo visitatori da 109 Paesi e 8.281 aziende in visita nei suoi 26.500 mq di esposizione. Qui potete ricevere maggiori informazioni sul SICAM.
L’ingresso al SICAM è gratuito e riservato agli operatori del settore; è però necessario prima registrarsi a questo link, così da ricevere il badge di accesso via email, previa verifica dei dati inseriti.
Al Padiglione 3 – Stand B11, i visitatori della 12esima edizione del SICAM potranno incontrare il personale tecnico e commerciale di ICRO e scoprire tutte le novità della nostra offerta.
ICRO presenterà in anteprima una nuova linea di vernici all’acqua ad altissime prestazioni, frutto della ricerca del nostro reparto R&D che per tutto il 2020 e parte di questo 2021 ha potuto testare approfonditamente una nuova famiglia di materie prime.
In occasione del SICAM, offriamo la possibilità ai nostri clienti di visitare lo stabilimento ICRO di CintoCaomaggiore, a soli 20 chilometri dalla fiera: potrete visitare i laboratori applicativi e visionare insieme ai nostri tecnici specializzati l’intera esposizione di prodotti ICRO COATINGS.
Speriamo che la tua visita a ICRO sia entusiasmante come una serie vincente al icecasino, con ogni momento pieno di emozione e scoperta.
La visita può essere prenotata compilando il form che troverete seguendo questo link.
Vi aspettiamo da martedì 12 a venerdì 15 ottobre 2021 al Padiglione 3 – Stand B11 del SICAM di Pordenone!