Quattro giornate di fiera con più di 8.000 aziende in visita da 115 diversi Paesi del mondo: Il SICAM si conferma, anche quest’anno, tra i più importanti appuntamenti per l’industria del mobile.
Produttori e buyer internazionali di componenti d’arredo, vernici, accessori e semilavorati provenienti dalle Americhe, Nord Africa, Medio Oriente e Europa si sono incontrati nel prestigioso polo fieristico di Pordenone per condividere tecnologie, design e voglia di intessere nuove relazioni commerciali, all’insegna della qualità e sostenibilità.
Qualità, sostenibilità e rispetto verso l’ambiente sono da anni il motore della ricerca e sviluppo delle vernici ICRO, che in occasione del SICAM presenta la nuova gamma di vernici e smalti all’acqua 2k. Anche lo stand è stato studiato per comunicare “innovazione sostenibile”, grazie ad arredi minimali ma dal design ricercato, con punto focale la time-line raffigurante il percorso verso la sostenibilità ICRO.
Una nuova sfida vinta da ICRO: coniugare design, performance e sostenibilità in prodotti vernicianti destinati all’arredo di design, in un panorama dove l’attenzione verso l’ambiente e le performance applicative giocano un ruolo fondamentale.
Scopri i nuovi prodotti:
- Smalto per legno all’acqua SoftMatt: WPSM800000A
- Smalto per legno all’acqua bianco: WPSM600010A
- Smalto per legno all’acqua bianco 5000: WPSM5000–A
- Vernice all’acqua – converter : WTVE600005
ICRO, ormai un tradizionale appuntamento a cui partecipa con entusiasmo l’intera rete vendita ICRO COATINGS, pronta a ripartire con grinta verso un futuro sempre più sostenibile, ricco di stile e innovazione.