ICRO sponsor di Lola, in kayak per 400 km lungo lo Yukon  

È durata 8 giorni, partendo da Johnson Crossing, sul Teslin River, per arrivare a Big Salmon, sullo Yukon River. Lola insieme al suo team, 10 persone, di svariate età e provenienti da tutto il mondo, si sono avventurati lungo lo Yukon, accampandosi ogni giorno in un punto diverso lungo il fiume, immersi nella natura incontaminata del Canada. 


ICRO sponsor di Lola, in kayak per 400 km lungo lo Yukon  

“Per 10 giorni non abbiamo incrociato mai nessun altro, persi nelle nostre pagaiate sui fiumi, i primi giorni si sono fatti vedere anche questi grossi animali, orsi e alci, che a vederli dal vivo sembravano quasi surreali! Spuntavano a riva quando passavamo… oppure tutte le aquile, davvero parecchie, che abbiamo incrociato pagaiando sopra le nostre teste, infine i castori e le loto tane sparse lungo tutto il percorso. Foto e parole credono non reggano l’emozione che ci han fatto provare.”


ICRO sponsor di Lola, in kayak per 400 km lungo lo Yukon  

Un viaggio ricco di emozioni e tanta fatica, alla fine Lola si è portata a casa anche questa impresa, terminata con successo…per noi di ICRO è una continua fonte d’ispirazione!

Infatti Lola ha dimostrato ancora una volta che la volontà di raggiungere un obiettivo fa superare tutte le difficoltà di una spedizione come quella nello Yukon, ma anche della vita.

Nel nostro “viaggio verso la sostenibilità” incontriamo ogni giorno ostacoli molto minori di messa a punto di prodotti innovativi che hanno come obiettivo un miglioramento delle condizioni di vita del pianeta (“better life with innovation”, il nostro motto).

Luoghi come quelli delle immagini dell’impresa con i kayak ci ricordano anche il valore di quello che ci circonda.

Orgogliosi di essere stati sostenitori di questa avventura, continuiamo con forza il nostro percorso nel mondo delle vernici!